UNA MACCHINA COSTRUITA PER OTTIMIZZARE I TRATTAMENTI.

Modalità innovativa per i trattamenti della pelle.

Supreme è una modalità innovativa nella riduzione permanente dei peli in eccesso e per il trattamento di biostimolazione della pelle. La piattaforma utilizza in modo sinergico e complementare la tecnologiaLASER DIODO e CPL (Luce PulsataCalibrata) per permettere trattamenti versatili in assoluto comfort e sicurezza per il cliente. 

LASER DIODO e CPL sfruttano il principio della fototermolisi: foto (luce) termo (calore) lisi (danno) selettivo (mirato). Determinatiinestetismi della pelle, in base alla lorotipologia, assorbono il raggio lasero luce, preferenzialmente a determinatelunghezze d’onda; quando il tempodi esposizione al raggio laser o luce è sufficientemente efficace ma modulatocorrettamente, l’energia si concentrasolo sull’inestetismo senza crearedanni ai tessuti circostanti.

POTENZA UP TO DATE

Le piattaforme Biotec Italia, introducono una nuova concezione legata alle performance. Struttura hardware e software di ultima generazione, progettati dai ricercatori R&D BIOTEC ITALIA, pensati per poter essere aggiornati, consentendo di eliminare definitivamente l’obsolescenza della tecnologia. Massima potenza ed efficacia, sempre a tua disposizione.

PCCD GENERATORE DI CORRENTE COSTANTE

Le piattaforme Biotec Italia, introducono una nuova concezione legata alle performance. Struttura hardware e software di ultima generazione, progettati dai ricercatori R&D BIOTEC ITALIA, pensati per poter essere aggiornati, consentendo di eliminare definitivamente l’obsolescenza della tecnologia. Massima potenza ed efficacia, sempre a tua disposizione.

MWC

Il sistema di raffreddamento minuterizzato è in grado di rimuovere il calore dagli elementi dissipanti in maniera molto efficiente ottimizzando la qualità del fascio di luce emesso, per assicurare prestazioni di alta qualità e garantire lunga durata al laser. 

I VANTAGGI DEL LASER DIODO 810 nm

Trattamenti rapidi, efficaci e totalmente indolori. Tempi di trattamento ridotti rispetto alle altre tipologie di laser, nel massimo comfort e con la massima soddisfazione del cliente. Eccezionale longevità della sorgente laser: 20 milioni di impulsi garantiscono un significativo abbattimento dei costi di gestione dell’apparecchiatura.

Motion Speed 10.10.10 Fino a 10 impulsi al secondo. 10 millisecondi di durata di impulso e 10joule di intensità per singolo impulso. Questa innovativa modalità di trattamento provoca un innalzamento della temperatura del follicolo senza il rischio di eetti collaterali ed in assenza di fastidio se comparato a trattamenti che utilizzano altre sorgenti laser ed altre modalità operative. Nel protocollo “Motion Speed” grazie al movimento dinamico dell’applicatoresi possono trattare zone ampie in tempi brevi e in totale comfort per il cliente.

Long Pulse Mode selezionabile dall’operatore, consente di ottenere un’elevata influenza nei casi in cui tali prestazioni siano necessarie. Contemporaneamente la sicurezzadel trattamento è garantita dal rareddamento del terminale del manipolo.

I VANTAGGI DELLA TECNOLOGIA CPL*

Il vetro guida che direziona il fascio di luce ha un’ampia superficie di emissione, 50 x 10 mm, ed è raffreddato primae durante il trattamento per proteggere la pelle in superficie. Uno slot posizionato lateralmente all’applicatore permette di modificare il filtraggio della lunghezza d’onda della lampada, per adattare l’emissione luminosa al trattamento richiesto dalla tipologia di pelle del cliente.

La speciale cavità riflettente, rivestita in platino, genera nel modulo CPL elevata densità di energia. Il sistema ”user frendly” è semplice da usare e permette all’operatoredi impostare facilmente tutti i parametri d trattamento. L’energia Incide sulla natura dell’interazione luce-tessuto dell’operatore può aumentarne il valore fino a 26J/cm2. La durata di impulso può essere regolata dall’operatore selezionandone la durata da 10 a 50 ms. L’intervallo tra un micro impulso ed un altro, permette di modulare il rilascio di energiain relazione ai tempi di rareddamento della pelle.I filtri Cut-O del manipolo CPL emettono in un range compreso tra 600 e 1100 nmed orono la possibilità di utilizzare fino a 5 lunghezze d’onda per adeguare il trattamentoal fototipo e al target/inestetismo da trattare.

Translate »